PROGETTO LUNGOMONTE DANZANTE 
con il Patrocinio del Comune di San Giuliano Terme

Nell ’ambito del SETTEMBRE SANGIULIANES, L'A.S.D.GADDIDANZA è lieta di proporre il progetto “Lungomonte Danzante” con la finalità di promuovere la formazione in arti coreutiche, dedicando agli amanti di questa splendida arte, un percorso di avvicinamento e perfezionamento che si concluderà con la produzione di coreografie dedicate.
L' evento ideato dalla Dott. Patrizia Gaddi si svolge nelle prime due settimane di Settembre e prevede una Conferenza Stampa d'apertura c/o la sala convegni del CNA di Ghezzano alla presenza delle massime autorità cittadine e di professionisti del settore. 

Nella  sede di San Giuliano Terme si terranno, la mattina e il pomeriggio, lezioni e workshop di tecnica classica , contemporanea, lyrical, hip hop, breakdance, tip tap e musical per allievi dai 4 anni.

"DANZA OVUNQUE e PER TUTTI" sarà la performace conclusiva dell'evento che vedrà impegnati tutti i partecipanti  in un omaggio alla diffusione della danza come espressione artistica di divertimento e benessere.